P

R

A

N

O

T

E

R

A

P

I

A

 



 

dott. Pier Giacomo Bonarello Giordani
<<< precedente Pagina 1 2 3 4 5 6
La sua storia | Gli studi | Il pranoterapeuta | L'incontro con Rol
Riconoscimenti | Cosa dicono di lui

IL PRANOTERAPEUTA: Scindere la pranoterapia dalla sensitività non è cosa da farsi, anche se a livello di scienza, la pranoterapia, soffio di vita, è da intendersi come energia radiante emanata tramite l’imposizione delle mani a migliorare e a guarire parallelamente alla medicina ufficiale e tradizionale, tutte le patologie e sintomatologie.
…da “Soffio Vitale” di Leonida Barezzi ...
“La curiosità della gente su tutto ciò che è legato al paranormale, alla medicina alternativa e alla possibilità di superare i malanni per mezzo della semplice imposizione delle mani, è sempre stata notevole. Quel semplice contatto manuale ha il potere di comunicare a ognuno dei due esseri molte emozioni necessarie sul carattere, la psicologia il comportamento palese e nascosto di chi gli sta di fronte. Da questa semplice considerazione qualcuno ha impostato una teoria secondo la quale ognuno di noi sarebbe in grado di aiutare il suo prossimo semplicemente allungando le mani sul suo corpoe ricaricando il suo organismo esausto con il prana.
Ma che cosa è il prana ?
Il termine viene citato da millenni. Vuol dire: energia primordiale,soffio vitale, respiro cosmico che pervaderebbe tutto l’universo e lo condizionerebbe in ogni suo aspetto.
Il prana dunque è il simbolo della vita in ogni sua manifestazione.”
Giordani si scoprì pranoterapeuta all’età di 15 anni quando, imponendo le mani su familiari e amici ne vedeva scomparire dolori, infiammazioni, patologie di vario genere.
A Livello ufficiale, a sancire ufficialmente la sua attività di pranoterapeuta, fu il centro A:I:F:E:P di Milano del Professor Zanatta.
Per la sua attività, fu premiato con la “Mano d’oro “ e con il “Globo d’oro”alla fine degli anni 80.
Attualmente esercita questa professione e viene considerato tra i piu’ grandi e potenti pranoterapeuti.

IL SENSITIVO:
Psichical Research vede il dottor Giordani come il massimo esponente del sentire oltre il sentire, del precognizzare, del prevedere, della ricerca interiore, della veggenza, visione oltre il tempo.
Il dottor Giordani non è un mago, non è un cartomante, non è un medium, ma è tutto questo e molto di più. Non gli occorre la sfera di cristallo: legge il futuro entrando nell’anima con precisione scientifica sbalordendo. In tal senso lo si può considerare non l’Uomo dei miracoli, perché solo Dio può fare i miracoli, ma fruitore dei doni che Dio gli ha dato, doni assolutamente naturali anche se fuori da ogni regola razionale a livelli non paragonabili a quelli di nessun altro.
Giordani dice, orgoglioso, ma con umiltà : “essere unici nel mondo in tal senso è una responsabilità umana molto impegnativa, anche se esaltante, ma ricordate che tutti siamo unici”.

ALTRI TITOLI:
Il dottor Giordani, nella libera professione è anche: scrittore, opinionista giornalistico televisivo, consulente artistico, consulente in psicosessuologia, poeta, scrittore, paroliere, creatore di immagine.
L’eccezionalità di questo “Personaggio” è che ha la capacità di esercitare quotidianamente tutte queste attività diversificandosi, svolgendo l’una, l’altra, l’altra ancora, scindendole
.

PSYCHICAL RESEARCH - PRANOTERAPIA

WWW.PRANOTERAPIA-PRANOTERAPEUTA.COM © Copyright 2007 - dott. PIER GIACOMO GIORDANI
Studio: Via Del Pino, 26 - 48022 Località Bizzuno - Lugo (RA)